Maddie è il cane più famoso di Instagram

La rana dei muppets, lo smartphone, il telecomando del nintendo, il pepe e il rotolo di carta igienica. Sono le cose che Maddie vorrebbe mangiarsi, raccolte nella galleria fotografica: #thingsmaddiewonteat.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Maddie è diventato uno dei cani più famosi su Instagram, da quando il suo padrone, il fotografo americano Theron Humphrey, ha deciso di viaggiare per 365 giorni attraverso 50 stati e raccontare le storie della gente comune negli Usa. Il suo progetto lo ha chiamato This Wild Idea.

Durante il viaggio, Theron ha scoperto che a Maddie piace restare ferma in posa per trenta secondi e farsi fotografare con lo smartphone: “Maddie è la mia fonte di distrazione dal mio lavoro quotidiano – racconta il fotografo in una intervista all’Huffington Post – Lei è molto divertente e per me è un modo di respirare, siamo stati assieme tutto il giorno negli ultimi sette mesi. L’ho presa in un canile di Atlanta, dopo averla vista su Internet. E’ stata lei a scegliere me, quando stavo visitando il canile, mi si è avvicinata e ha premuto il suo muso contro le mie gambe”.

Per seguire le avventure di Maddie e di Theron si può farlo attraverso Instagram in cui basta cercare @TheWildIdea o attraverso la fanpage di Facebook del progetto fotografico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...