Mumble

Mumble. Il magazine dei giovani che raccoglie fondi per il terremoto dell’Emilia Romagna. I Mumblar hanno raggiunto la somma di 2,500. Un’altra scossa di terremoto ha causato altri morti e feriti. L’epicentro è stato nella zona di Modena, la mattina di martedì 29 maggio e la scossa di terremoto si è percepita nell’intero Nord e Centro Italia

Mumble: Raccolta fondi per i terremotati  

Il 26 giugno 2009 tre minuscole, neonate associazioni culturali di ragazzi chiassosi – Mumble: Magnafinal e Fiasca. – organizzavano nel cortile della ex scuola materna finalese Finale per l’Abbruzzo, serata di beneficienza che, grazie alla generosità dei cittadini di Finale Emilia e dei comuni limitrofi, ci consentiva di raccogliere una cifra superiore ai 1000 euro.

Quei soldi furono consegnati il luglio successivo da una delegazione delle tre associazioni al comune abruzzese di Villa Sant’Angelo, colpito dal devastante terremoto di quell’anno. Non avremmo mai voluto riparlarne per questo motivo, ma ora che Finale Emilia, San Felice e molti altri comuni dell’area nord della provincia modenese e ferrarese sono in ginocchio a causa del sisma della scorsa notte è bene ricordarsi di quanta generosità e dedizione al volontariato le comunità di questa zona sono capaci.

Mumble: ha deciso di utilizzare il proprio account Kapipal per raccogliere fondi per consentire alle comunità colpite dal sisma di ripartire. Per il momento l’iniziativa mumblara si limita a questo; non abbiamo contatti ufficiali con le amministrazioni locali, non sappiamo, ad ora, a che opere o attività possano essere destinati questi soldi. Sappiamo che servono, sappiamo che grazie a voi ne raccoglieremo, vi assicuriamo che ogni centesimo raccolto sarà seguito e controllato fino all’ultimo passaggio di mani.

Dona, se ogni nostro fan o follower donasse 1euro raggiungeremmo senza problemi quota 2000.

Grazie, I Mumblar.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...