Say what?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa dice il mondo? “Say What?” è il nuovo progetto internazionale della Dj della storie dipinte sui muri di Lisbona. Un database con tutte le “storie” sui muri raccontate attraverso le opere di street art che compaiono ogni giorno in tutto il mondo.  Laura Ramos, fotoreporter, giornalista e Dj, 28anni, racconta cosa dicono le persone attraverso i murales dell’arte urbana dipinta nelle città.

Say What è un progetto parallelo che è nato con l’esperienza di “O que diz Lisboa?”, l’archivio fotografico della street art di Lisbona, composto dagli scatti fatti da Laura con il suo smartphone. Nelle foto pubblicate dalla giornalista portoghese, si possono vedere le opere di arte urbana dipinte a Lisbona, Madrid, Barcellona, Oslo, San Paolo e New York. E tutti gli utenti posso contribuire segnalando nuovi murales e artisti in giro per il mondo.

Una delle pubblicazioni riguarda l’opera “Love” dipinta a Lisbona da Alexander Farto, artista portoghese che vive a Londra, conosciuto come Vhils, che usa micro cariche esplosive per comporre i suoi murales.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...