#NuovaZelanda Diario di una runner

beth!run: Landscape spettacolare. Ora ho in mente questo trail, zaino in spalla verso Nord lungo la 90 miles beach road, al nord c’è solo una strada che arriva le montagne sono a Sud qui, è rovesciato. Ho fatto anche la maratona, una bella esperienza. Sai che voglio convertirmi alle ultra distance? Sai quei pazzi che si sparano cose estreme?

Voglio fare quelle cose rudi proprio Anton Krupicka questo è il mio mito! Ho un bel po’ di strada…ma nell’utlimo anno diciamo che ho avuto una svolta mistica. Da quando son qui ho consumato 2 paia di scarpe e comprate 3 – corro altro che cammino: Vento pioggia nn mi ferma più nulla 200-250 km al mese che contano di aumentare…

Il racconto di Beth!run, “scienziata fottutamente razionale”:

#NEWZEALAND Diario di una runner · expost24 · Storify.

Rispondi

